Approvata, dal comune capofila Teano, la determina relativa alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Assistenza Domiciliare (SAD) Anziani e Disabili per tutti i comuni dell’Ambito C 03.
L’ambito sociale C 03 ha come comune capofila Teano e comprende Sessa Aurunca, Cellole, Roccamonfina ed altri comuni dell’Alto Casertano.
La procedura aperta di appalto prevede la selezione di operatori del Terzo Settore a cui affidare la gestione dei servizi di Assistenza a Disabili e Anziani, pertanto, sono stati approvati i capitolati di appalto ed i bandi di gara (in allegato in basso).
Al soggetto del Terzo Settore sarà affidato il servizio per 1 mese. I soggetti partecipanti alla gara dovranno presentare il “Progetto di gestione” che dovrà contenere il programma di lavoro e di organizzazione delle attività nonché eventuali proposte migliorative.
La procedura aperta per il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) Anziani ultra 65enni con il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa prevede un importo a base d’asta di 24.502,50 €.
La procedura aperta per il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) Disabili ultra 65enni con il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa prevede un importo a base d’asta di 29.700,00 €.
all._det._1465_capitolato_sad_anziani
all._det._1465_dichiaraz._situaz._controllo
all._det._1465_dichiarazione_requisiti