Anche quest’anno il campionato amatoriale ci regala forti emozioni: Magliulo Group (ex Fasani) e Rongolise si sfideranno ancora per il titolo di Campione. E’ stato un anno avvincente e pieno di emozioni – commentano i ragazzi di Magliulo Group. “All’inizio io stesso non credevo che potessimo arrivare così in fondo – commenta Francesco Brini – ma poi la prima, la seconda, terza partita e ho cominciato a vedere questo mio splendido gruppo che dava l’anima. Il grande mister Quintigliano però ha sempre creduto in noi, ci ha sempre definiti i più forti.”
L’ augurio che Generazione Aurunca fa è che sia una partita leale e corretta come già accaduto in precedenza, potendo questi ragazzi esprimere la loro sana voglia di sport e di aggregazione.
“Il pensiero più importante, però, va all’amico scomparso tragicamente qualche mese fa – dichiara Brini – il nostro grande Pier che, partita dopo partita e’ il nostro dodicesimo uomo. Sabato ci guarderà da lassù ma so che con il cuore sarà con noi. Comunque vada sarà un successo per tutti: abbiamo espresso spirito di squadra, diventando una vera famiglia. In bocca al lupo a tutta la mia squadra ed anche agli avversari: che vinca il migliore”