Una grande serata stasera allieterà l’animo dei cittadini Coriglianesi e di tutti coloro che parteciperanno all’evento organizzato dalla Corigliano Folk Band.

La Corigliano Folk band è un associazione composta da giovani Coriglianesi che si impegnano nel trasmettere allegria e fastosità richiamando, con canti e balli popolari, le tradizioni che da anni si tramandano di generazione in generazione.

Stasera 21 Agosto 2014 vi sarà l’evento organizzato dall’associazione dove si esibiranno la Corigliano folk Band ed il famoso comico Antonio Fiorillo, un brillante personaggio del mitico gruppo di “Benvenuti al Sud”. Dopo l’apprezzata manifestazione gli stessi organizzatori e la popolazione Coriglianese rallegrerà il palato dei partecipanti, con piatti tipici locali.

Generazione Aurunca invia i complimenti alla grande realtà “ Corigliano Folk Band” per la realizzazione dell’ evento.

Se non fosse per le varie associazioni che stanno caratterizzando le frazioni del territorio Aurunco, le stesse, sarebbero abbandonate ad un destino povero e senza orizzonte. Generazione Aurunca vi è vicina in ogni singola manifestazione e vi elogia per l’impegno profuso e l’amore dimostrato per un meraviglioso e coeso territorio Aurunco.

Generazione Aurunca Nucleo Corigliano

images