Ecco il programma completo dei festeggiamenti in onore di “Santa Maria in Grotta e San Bartolomeo Apostolo” a Rongolise di Sessa Aurunca.

Si comincia domenica 7 settembre alle ore 11 con la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Mons. O.F. Piazza. In serata, in seguito alla Fiaccolata diretta al Santuario di Santa Maria in Grotta, ci sarà lo spettacolo “Orchestra del Sole” (ore 21.30).

Nella mattinata di lunedì 8, dopo il giro per le vie cittadine del Gran Concerto Bandistico “Città di Lauro” diretto dal Prof.re Croce e la Solenne Celebrazione Eucaristica, è prevista l’emozionante processione per le vie del Paese con l’Immagine di Santa Maria in Grotta.
In serata, a seguito della Deposizione della Corona di Alloro al Monumento dei Caduti in Guerra, ci sarà lo show con i comici “Area Zelig” (ore 21.30).

Il Gran Concerto Bandistico “Città di Lauro” si esibirà anche martedì 9, precedendo la Processione con l’Immagine di San Bartolomeo Apostolo. In serata è previsto il concerto di Gigione, Jo Donatello e Menayt (ore 21.30).

Allo scoccare della mezzanotte ci sarà la chiusura dei festeggiamenti con un suggestivo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Generazione Aurunca, nell’augurio di un’eccellente riuscita della festa, fa i propri complimenti agli organizzatori e invia loro un caloroso “in bocca al lupo”.

Generazione Aurunca

ron