Solidarietà e Spettacolo sono di scena a Sessa Aurunca in questi primi momenti del periodo pasquale.
LA PASSIONE DI CRISTO sarà rappresentata sabato 12 aprile 2014 alle ore 19,30 presso la scuola media F. De Sanctis, con degli attori davvero speciali: i ragazzi del Centro per diversamente abili Raggio di Luce, gestito dall’Associazione San Vincenzo de’ Paoli.
Non è il primo evento che viene organizzato in questa stagione dalla attiva e lodevole associazione aurunca presieduta con intensità dall’Avv. Alessandro Fastoso, poiché la “San Vincenzo de’ Paoli” con L’Aurunkatelier Gruppo Ricerca ’75 organizzarono congiuntamente un apprezzatissimo “O Presepe in Casa Cupiello”, spettacolo di beneficenza che si svolse lo scorso 15 dicembre.
Ora in occasione della Pasqua, la tematica si è incentrata sulla Via Crucis e sulle intense emozioni che essa regala ai fedeli e alla popolazione di Sessa Aurunca molto legata a detta tradizione. La regia è di Gianni Maliziano e Maria Giovanna Liardo che si sono contraddistinti sempre per la qualità delle produzioni e per l’armonia tra dramma e speranza che i loro spettacoli regalano. Due momenti speciali della serata saranno l’intervento dei Cantori del Miserere e la partecipazione di Sua Eccellenza Mons. Orazio Francesco Piazza. Dunque, un appuntamento imperdibile che unisce spettacolo e tanta solidarietà, stante che ogni contribuzione spontanea sarà devoluta alle attività del Centro San Vincenzo De’ Paoli con cui Generazione Aurunca ha avuto la fortuna di collaborare in occasione del Calendario 2014.
La cittadinanza è invitata ad accorrere numerosa poiché sono appuntamenti davvero unici per il nostro Territorio.
GA