Il Responsabile del settore Entrate e Patrimonio dott.ssa Anna Gallinaro ha richiesto con urgenza indifferibile di potenziare il servizio di lettura ed acquisizione dai dei singoli consumi idrici. Dunque, richiede almeno due operatori di categoria A per un periodo di 60 giorni.
L’assunzione potrebbe avvenire tramite Agenzia di lavoro interinale.
La spese globale del servizio non è indicata nella proposta inviata alla Giunta Comunale, che vi alleghiamo in calce.
A questo punto si apre la possibilità per una collaborazione lavorativa per due persone o più persone col Comune di Sessa Aurunca che permetterebbe una buona remunerazione.
Invitiamo, dunque, tutti gli interessati che hanno i necessari requisiti a mobilitarsi prontamente, prima che i giochi siano fatti.
Non nascondiamo che dal sottobosco politico aurunco trapelano voci insidiose su tali assunzioni con premonizioni sui nomi ed altro, a cui, però, ad oggi NON crediamo poiché speriamo sempre nella buona fede di queste iniziative.
Siccome GA è una associazione di tutela dei diritti del Popolo Aurunco e contro ogni sopruso della politica attuale, monitoreremo sulla procedura in corso, verificando la trasparenza di ogni passaggio e soprattutto, indicandovi i nominativi dei prescelti.
Generazione Aurunca