Il Facelifting dello Stadio Montecullo sarà una realtà. Un bel risultato per il SIndaco Cristina Compasso, per il Presidente del Cellole Calcio Angelo Freda e del Presidente di Generazione Aurunca Enrico Forte, mediatore della brillante iniziativa nel suo ruolo di delegato AGIS.
Il Coni ha dato parere favorevole ad un finanziamento di € 250mila che comporterà la ristrutturazione del Campo di calcio per raggiungere nuovi standard di qualità e l’agibilità per categorie superiori.
L’incontro è stato di presupposto all’iniziativa avvenne qualche mese fa alla presenza di numerose autorità presso la sala consiliare.
Un bel segnale di sinergia tra il Comune di Cellole,la Provincia di Caserta, l’Agis, il CONI e la squadra di calcio locale.
Sicuramente, grande soddisfazione per il Presidente del Cellole Calcio Freda da anni impegnato nel ruolo di rilancio dello Stadio così come per l’attuale Assessore al ramo Giovanni Di Meo e del suo predecessore Franco Sorgente, entrambi in prima linea ed in stretta collaborazione quando si tratta del bene della città.
Un plauso al Sindaco Compasso per la sua capacità di dare spazio alle istanze di tutti i protagonisti di questo ottimo risultato