Il 25 Luglio è una data speciale, poichè, il Presidente della Regione Stefano Caldoro giungerà a Baia Domizia per inaugurare la nuova struttura-parco in Via Fontanavecchia.
Un lavoro di ritrutturazione che sta occupando giorno e notte decine e decine di operai del Consorzio Aurunco Di Bonifica per una delle più coraggiose iniziative dell’Ente: trasformare un vecchio rudere ed un fondo abbandonato, in uno dei Parchi ecologici più attraenti del Litorale Domizio.
Il Commissario del CAB Angelo Barretta ha le idee chiare su come trasformare quel sito: ” Dovrà essere un meraviglioso parco che servirà a dare lustro all’entrata di Baia Domizia”.
I lavori sono quasi al termine: l’immobile è ormai stato ridipinto, il canale ripulito e il fondo rassodato pronto a diventare un grande prato verde con chioschi, area parcheggio, area concerti, sentieri ed itinerari e probabilmente anche con un Parco Giochi per bambini.
Il Consorzio Aurunco di Bonifica ha così trasformato una area che sembrava destinata all’oblio in poche settimane in area adatta ad ogni iniziativa a favore dei cittadini.
In questi 15 gg che mancano al grande appuntamento dell’inaugurazione con tante figure istituzionali, ma anche associative, del mondo dell’impreditoria e della politica, il CAB darà vita ad un ultimo e grande sforzo che si sposerà con quello in atto su tutto il territorio di competenza, sui canali così come sulla flora e sulle strutture di bonifica (macchinari, depuratori ecc).
Generazione Aurunca invia un grande in bocca al lupo a tutta la grande famiglia del Consorzio Aurunco di Bonifica.



