In fondo era tra i papabili Cantanti da noi indicati in uno scorso post, ma il Comitato Festa di Lauro di quest’anno, come anche negli anni passati, ha mantenuto fede alle migliori aspettative.

Ormai, il nome del cantante è certo, trattasi dell’intramontabile ed amato interprete Albano, artista che ha fatto la storia della musica leggera italiana.

Il giorno dell’esibizione potrebbe essere decisa tra poche ore, forse, sarà il mercoledì sera, ma su questo daremo maggiori informazioni nelle prossime ore. Di certo la Festa di onore della Madonna dei Pozzi avrà un epilogo speciale.

Complimenti al Comitato festa e alla città di Lauro che come sempre allieta il maggio Aurunco con un concerto di primo livello.

Anche la Festa di Carano, quest’anno godrà di un grande ritorno: Umberto Tozzi.

images