Sfumato il blitz per Alex Britti, che è stato optato per la Festa di Nocelleto e per il vincolo dei 30 km, il chitarrista non potrà accogliere anche l’offerta del Comitato di Cellole. Quest’anno il comitato festa cellolese ha lavorato con ardore e con passione, raccogliendo una lodevole somma, grazie alla staffetta di raccolta effettuata tutte le domeniche e non solo.

“Puntiamo ad un artista di buon livello”, questo il commento di un componente del comitato che aggiunge anche: “Quest’anno sarà una festa speciale”. Secondo le prime indiscrezioni, sfumato Alex Britti ed accantonata l’ipotesi Massimo Ranieri, mai presa seriamente in considerazione per il costo, ecco che trapelano i nomi su cui punta e sta lavorando il Comitato: Anna Tatangelo con il possibile optional di un duetto con Gigi D’Alessio, i Tiromancino, Raf, Sal da Vinci.

Indipendentemente chi sarà il prescelto, si sa già che la Festa di Cellole  in onore di Maria di Costantinopoli, avrà vari momenti particolarmente interessanti suddivisi tra la parte religiosa e laica. E’ certa una preparazione intensa e sentita quest’anno da parte delle parrocchie locali per la processione domenicale, così come tutte le funzioni propedeutiche. PEr la parte laica, oltre al cantante, dovrebbero affiancarsi anche spettacoli di cabaret, comici e di puro intrattenimento.

Complimenti al Comitato di Cellole 2014 e speriamo di conoscere presto il nome del cantante prescelto.