Duro affondo del decano e co-fondatore dei Comitati Civici, lo stimato Giuseppe Pietrantuono di San Castrese, nei confronti della coordinatrice comunale Stefania Verrillo di Sorbello, rea di non far funzionare più questa importante sinergia territoriale nata per il bene delle frazioni del Comune di Sessa Aurunca.
Pietrantuono, coordinatore del Gruppo Sociale per San Castrese scrive: “Il Comitato interfrazionario dei Comitati Civici è alla frutta, molti sono coloro che non credono alla coordinatrice, è c’è di più molti credono che stia lì per interessi personali. Lei sa la verità, una cosa è certa il Comitato non funziona più come una volta.”
L’accusa è doppia: non solo una inefficienza di sorta del comitato interfrazionario, ma anche una esplicita indicazione ad interessi personali.
Stefania Verrillo è stata candidata tra le fila dell’attuale maggioranza che ha appoggiato il Sindaco Silvio Sasso. Non eletta, ma è rimasta fortemente ancorata alla coalizione, una posizione certamente ambigua che ha allarmato gli stessi Comitati Civici.
Un conflitto di interessi che Pietrantuono ha pubblicamente denunciato e che secondo molti sta danneggiando gli interessi delle frazioni e dei cittadini.
GA


