La comunicazione ai numerosi indagati della Procura della Repubblica di Santa Maria CV della chiusura delle indagini sensi dell’art.415 bis  con indicazione di reati piuttosto rilevanti,  tra cui il Cons. Comunale di maggioranza Emilio Pecunioso, sta agitando i sonni della politica aurunca e non solo.

Con il procedimento n. 10435\14 – notizia di reato, la Procura di Santa Maria CV ha contestato agli indagati in concorso,  i reati previsti dagli art.81 cp 110 e 483 del codice penale  con la seguente dicitura: “ poiché attestava con più azioni criminose falsamente lo stato dei luoghi della struttura socio sanitaria assistenziale in Aulpi di Sessa Aurunca”.

Ora i cittadini coinvolti dovranno presentare memorie difensive per cercare di contestare l’accusa.

Una situazione particolarmente complessa che rende particolarmente agitata la situazione amministrativa e politica nel Comune di Sessa Aurunca.

Generazione Aurunca comunicherà l’esito del procedimento fermo restando il principio cardine della presunzione di innocenza.

GA