Una tragedia immane, quella accaduta sulla strada Domiziana, ieri pomeriggio, con 3 morti e 5 feriti, a seguito dello scontro tra due auto. Tre le vittime, Franco Ragucci, 45 anni, ora residente a San Tammaro, la figlia 14enne e il cognato, Carmine Mingione, residente a Cellole. Gravemente ferita la sorella di quest’ultimo, Pina Mingione, moglie di Franco Ragucci, l’altra figlia della coppia, A.R., di soli 10 anni, e una giovane di 21 anni. Ci sono anche due persone di Formia tra i feriti, padre e figlio di 50 e 27 anni.

Le condizioni della bambina di 10 anni, figlia del deceduto Ragucci, ricoverata da ieri pomeriggio all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, restano molto gravi. La mamma Pina Mingione, di 42 anni, è ricoverata con numerose fratture presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove ieri sera ha ricevuto, con l’assistenza di uno psicologo, la tragica notizia della perdita di tre suoi cari.

Non ci sarà autopsia sulle salme delle tre persone decedute ieri. Lo ha deciso il Sostituto Procuratore, di Santa Maria Capua Vetere, Giacomo Urbano, che ha disposto solo l’esame esterno dei corpi e quello tossicologico; le salme saranno poi restituite ai parenti per i funerali. Sull’episodio è stato aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo plurimo ma, al momento, nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati.