Queste sono state le stringenti parole apparse sui profili di Gennaro Galdiero e Serena Pittella, “La tua vita continua con Gennaro Galdiero” in vista dell’arrivo del piccolo Giorgio.

Il giorno 16 Agosto intorno alle 6 del mattino è venuto al mondo il piccolo Giorgio, figlio dell’imprenditore Casertano Gennaro Galdiero, amministratore delegato della Serena A.O.P situata nel comune di Sessa Aurunca e Serena Pittella, compagna a cui lo stesso amministratore aveva dedicato il nome della cooperativa “Serena A.O.P”.

Gennaro Galdiero noto come “il re della mela” è stato un imprenditore come pochi, amava il proprio territorio ne coltivava la propria terra e curava i propri frutti. La sua azienda nata nel 2010 dall’unione di due organizzazioni di Produttori, Alto Casertano e Giotto, è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli sul mercato nazionale ed internazionale.

Una buon arrivo quindi, per la moglie Serena e la famiglia Galdiero, alcuni amici della coppia scrivono sui Social Network “Giorgio è il raggio di sole che collega cielo e terra”, altri manifestano vicinanza ed affetto congratulandosi con l’amica Serena per la forza che ha dimostrato di avere in questo periodo.

Generazione Aurunca abbraccia il piccolo Giorgio e gli augura una buona vita ed invia i migliori auguri alla Mamma Serena e a tutta la famiglia Galdiero.

Generazione Aurunca