Continuano i problemi di accesso e di viabilità nella zona nord di Baia domizia. È dura la reazione delle consigliere comunale Avv. Francesco Lauretano, che riportiamo integralmente:

“Oggi 11 luglio siamo in piena estate e permane una delle più grandi mancanze di rispetto e considerazione per Baia Domizia. Mi riferisco ai ponti semi chiusi sulla strada provinciale che dalla Domiziana porta a Baia Domizia. Le istituzioni hanno dato prova dell’assoluto disinteresse per una località turistica che è il motore dell’economia locale.
Un ridicolo tavolo mesi fa in regione per ottenere ZERO.
Strade provinciali in condizioni pietose con buche ovunque, dossi creati delle radici degli alberi che costringono le automobili a fermarsi per evitare di scontrarsi con chi sopraggiunge. Senza parlare dei tombini che al centro della via provinciale Pietre Bianche sporgono di oltre 10 cm rispetto al livello della strada.
E pensare che vengono in zona anche a fare le passerelle per parlare di cosa non conoscono minimamente.
E sono convinto che il primo ponticello è tutto tranne che pericolante.
Questo territorio ha bisogno di chi ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose.
Cercano solo visibilità ma sono lontani da tutto e tutti.
Se non riescono a riaprire in modo decente una strada provinciale che è uno degli ingressi principali di Baia Domizia, non potranno mai preoccuparsi dei tanti problemi che realmente il territorio soffre.
Stasera tutti tiferemo Italia e speriamo che da domani qualcuno inizi a tifare per i nostri territori”