Il risultato delle elezioni regionali ha messo in evidenza un inquientante pericolo per Sessa Aurunca.

Nonostante siano minoranza nel comune, gruppi di interesse politico lobbistico, di affari e di clientela si sono temporaneamente uniti per provare a conquistare la città anche alle prossime elezioni amministrative.

Gli stessi che hanno reso Sessa Aurunca un deserto economico con la perdita di industrie, commercio, turismo e che continuano a basare il proprio consenso su promesse fasulle.

Quella “gente”, quei “personaggi” non possono nè dare lavoro nè fare altro, se non l’illusione di chissà quale piacere possibile.

Lo è la prova che tutti i giovani seguaci di quel tipo di politica siano disoccupati o intenti fuori al Bar in attesa di entrare in una fantomatica fabbrica o chissà dove (non accadrà mai).

Questa inquientante alleanza, ora deve tentare l’ultimo assalto al Comune di Sessa Aurunca e per fare questo deve abbattere due ultimi muri: il giudizio dell’opinione pubblica che disprezza tale politica ed isolare Generazione Aurunca, ultimo baluardo di legalità e di amore disinteressato per il territorio.

Tutte le persone perbene, tutti coloro che non vogliono veder morire questa terra, hanno il dovere di scendere in campo e provare a sconfiggere questo “Mostro” che si sta assemblando, questa IDRA con più teste e con più interessi.

GA