Riceviamo e Pubblichiamo il comunicato stampa del Circolo A. Vassallo di Sessa Aurunca, precentemente affiliato al partito SEL, ma ora indipendente.

COMUNICATO STAMPA

 

Insieme a Silvio Sasso per aprire una nuova stagione della politica aurunca

 

Il Circolo politico “Angelo Vassallo” saluta con favore la candidatura dell’avvocato Silvio Sasso a sindaco della città da parte del Partito democratico e dichiara la propria disponibilità ad appoggiare, anche con propri candidati, la coalizione che in questi giorni si sta prefigurando in un quadro politico complessivo che tende ad unire le forze sane del territorio aurunco. Dell’amico Silvio Sasso apprezziamo le indubbie qualità morali e professionali oltre che la comprovata esperienza politica e le competenze già evidenziate per il passato come amministratore.

Al contempo, il Circolo auspica che l’apertura del dialogo tra il PD e il movimento “Generazione aurunca”, dialogo per il quale ci si è attivamente prodigati in questi giorni, possa concretamente avviarsi e portare in tempi brevi alla formazione di uno schieramento politico ancora più ampio ed arricchito dalla significativa esperienza  di partecipazione e cittadinanza attiva che quel movimento rappresenta.

Infine, il Circolo “Vassallo” invita il candidato Sasso ad aprire un confronto non pregiudiziale anche con quei movimenti ed associazioni chiaramente impegnati in questi anni nella promozione del territorio favorendo, con la sua riconosciuta sensibilità politica, anche il superamento di fraintendimenti che potrebbero nuocere alla compattezza di tutte le forze sane della città che si propongono come obiettivo comune l’archiviazione definitiva dell’esperienza amministrativa del centrodestra.

 

CIRCOLO POLITICO “ANGELO VASSALLO” – SESSA AURUNCA