L’otto Luglio inizierà ufficialmente la nuova consiliatura.

Il Sindaco Silvio Sasso presenterà, molto probabilmente, la nuova Giunta anche se ci sono nuovi problemi per il completamento della squadra.

Di Marco Tommaso, Tramontana Carlo, Messa Carmela e Verrillo Ugo sembrano sicuri ma trapela che siano giunti altri no al neo Sindaco da parte di alcuni interpellati alla carica di assessore.

La motivazione di molti dinieghi è nella incertezza economica e politica che vive Sessa Aurunca da vari anni che potrebbe rendere l’incarico un impegno troppo gravoso.

Il Sindaco Sasso troverà poi una opposizione estremamente incisiva con il consigliere comunale Alberto Verrengia che non è di certo un “cliente” facile per il primo cittadino piddino.

Sarà, dunque, una lunga sfida tra Sasso e Verrengia ma in molti scommettono anche in un rinvigorito Tommasino che sta fustigando con post al formitocone molti avversari.

L’augurio di tutti sarà quello però di un lavoro convergente per il bene del terriotorio e Sasso, Verrengia e Tommasino non si tireranno indietro per collaborare in questo senso.