Come da noi annunciato due giorni fa (leggi qui), è stata oggi ufficializzata l’adesione di parte della maggioranza di Cellole al Nuovo Centro Destra. Ad annunciare l’ingresso nel partito di Angelino Alfano da parte di 5 consiglieri più il sindaco di Cellole Aldo Izzo è Paolo Romano, Presidente del consiglio Regionale. Con il sindaco Izzo aderiscono l’ex assessore Tommaso Martucci, l’Assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Freda, l’Assessore Lavori Pubblici e Urbanistica Arturo Montecuollo, Augusto Verrico e Alessandro Paduano.

 “Siamo convinti che il nuovo partito possa rappresentare le istanze del territorio a tutti i livelli istituzionali. La fiducia e la stima che riportiamo nell’attuale Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, è stata determinante nella nostra scelta, certi che in lui avremo un validissimo referente istituzionale e politico. Inizia oggi il nostro impegno per la crescita del partito in provincia di Caserta e in Campania”. Questa la motivazione ufficiale dell’adesione.

Una maggioranza non compatta, quindi, sull’adesione al nuovo partito del centrodestra. Non aderiscono, per il momento, il vicesindaco Antonio Lepore, l’assessore Carmine Rocco e il consigliere Giovanni Grecola.

Generazione Aurunca – Nucleo di Cellole