La cura e la tutela degli animali sono un punto programmatico importante della campagna elettorale in corso. E’ stata Michela Brambilla, alleata del Centrodestra, a percepire per prima l’esigenza di inserire nell’agenda politica anche i diritti degli animali e le agevolazioni per chi se ne prende cura.
Su tale prospettiva, il candidato del Centrodestra Massimo Grimaldi visiterà mercoledì mattina alle ore 10.00 il più importante centro di cura per i cani dell’intero Territorio: il Centro Cinofilo Santa Lucia situato nel Comune di Cellole. Il Canile condotto con grande perizia da Alfonso Roberto Bove ha raccolto negli anni i cani di numerosi comuni: da Sessa Aurunca a Carinola, da Cellole a Mondragone.
Purtroppo, i problemi economici degli Enti locai si sono riversati spesso sul lavoro del centro cinofilo che vanta numerosi crediti, ma nonostante ciò, l’equipe continua il suo lavoro di tutela e cura dei cani con grande passione facendo da argine al randagismo.
Massimo Grimaldi è da sempre ha avuto una sensibilità intensa per gli animali e per i cani in particolare e la sua visita rende omaggio a questa sua passione.
GA
