Al termine di un percorso netto e di un filotto di 10 partite vinte consecutivamente, si chiude con una vittoria nella finale regionale campionato ASC l’avventura dei ragazzi della Suessa Lions under 13. I ragazzi cresciuti e modellati da coach Flaminio Beatrice hanno battuto i pari età della Frattese Basketball in un match al cardiopalma. Dopo aver dominato i primi due quarti terminati con il punteggio di 19-4, i ragazzi sessani hanno subito la rimonta degli avversari fino allo svantaggio maturato sul punteggio di 28-29. E qui si è visto il cuore dei giovani” leoncini”i quali hanno piazzato la zampata decisiva. Un indomito Paradiso si è procurato due tiri liberi e li ha realizzati con la freddezza di un veterano.
La tensostruttura di Piscinola si è così trasformata in una piccola onda gialloblu’ per la gioia di tifosi, dirigenti ed amministratori accorsi a sostenere i ragazzi.

ecco i campioncini:

Lorenzo Paradiso, Lorenzo Gagliardo, Simone Zampi, Bartolomeo Liguori, David Reyes Martinez, Pasquale Pepe, Leonardo Feola Amato, Gabriele Rampone, Davide Okosun, Giovanni Di Marco

Poi tutti in campo a festeggiare. Lo staff composto dal prof Antonio Perretta, da Riccardo Aceti, Antonio Gagliardo insieme al coach Flaminio Beatrice desidera ringraziare gli atleti tutti e l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo sport Lorenzo Fusco e del consigliere comunale Francesco Gagliardo i quali hanno raggiunto i giovani atleti al momento della premiazione. Doveroso e commovente un omaggio al presidente Peppino Perretta da poco scomparso, sostenitore instancabile ed anima del sodalizio cestistico.