I ragazzi terribili della Virtus  Sinuessa Basket Mondragone proseguono il proprio cammino nella seconda fase del campionato regionale FIP under 14. Dopo l’iniziale battuta d’arresto nella prima giornata della seconda fase contro la corazzata MB Marcianise, i ragazzi del presidente Flaminio Beatrice hanno inanellato un filotto di tre vittorie consecutive che li proietta al terzo posto della classifica prima della pausa pasquale. Particolarmente significative sono state le vittorie in casa del Cercola, compagine molto forte e dalle ottime tradizioni cestistiche, e contro il solido San Gennaro Vesuviano.
Molto soddisfatto è apparso il coach Luigi Santoro.
” È un gruppo ben affiatato che vede spiccare alcune individualità di indubbio valore come Luigi Pagliaro, vero e proprio leader della squadra, brillantemente assistito dai vari Tammaro Corvino, Pasquale Gallo e Matteo Della Valle.
Il vero e proprio salto di qualità, però, è stato reso possibile grazie all’innesto dei giovani di Sessa Aurunca quali Federico Paradiso, Giovanni De Simone, Lorenzo Silvestro, Alberto Perretta, Saverio Lucia e Fabio Flibotto.
Si tratta di ragazzi veramente disponibili ai quali va il mio ringraziamento e la mia stima” Queste le parole del presidente del presidente Beatrice, persona disponibile, competente ed appassionata, si direbbe “uomo d’altri tempi”‘