Coppa del mediterraneo – GRANDE SUCCESSO PER L’ITALIA e per Sessa Aurunca e per Sessa Aurunca 💚🤍❤️

Nei continentali gli azzurri hanno vinto l’oro a squadre Con Antonio Romano , Gian Maria Diano, Mauro Pezzulli , Roberto Scarpecci e, Vice Campione Europeo individuale Antonio Romano con Silaris Kroll. Un successo tutto campano e meridionale quello di Romano. Terzo individuale Pezzulli.

Onofrio Moscato nella categoria inglesi è CAMPIONE EUROPEO a squadre composta da Pardini, Caramanti, Moscato, (Scarpeci Vice Campione Europeo individuale) portando ulteriore lustro alla nostra Campania e all’italia Meridionale.

Ancora incredulo il presidente regionale della Fidasc Massimo D’Ambrosio che sta vedendo i frutti del lavoro di squadra della Campania, ci ho sempre creduto. È stata una grande vittoria per noi della Campania. Ancora una volta è stato premiato il lavoro di squadra della Fidasc Campana.

Dopo i grandi risultati raggiunti con il tiro e cani da seguita, anche con i cani da ferma abbiamo dimostrato che i sacrifici ripagano. Grazie alla Fidasc Nazionale con il presidente Felice A Buglione , Luigi Chiappetta, Corradeschi, il selezionatore Luconi.

Il porta fortuna dell’Italia Meridionale e della Campania è stato lo sponsor” Capone Caccia ” che per il secondo anno consecutivo è lo sponsor della Fidasc dove lo ringraziamo.

Da sottolineare anche il risultato del lavoro fatto con i campionati premium. Il presidente D’Ambrosio ha fortemente voluto che il primo classificato dei campionati premium andasse a fare le selezioni della coppa del mediterraneo.

Un’altra sfida portata avanti nella convinzione che nei campionati premium si vedono i cani con vera attitudine alla caccia, e ai selvatici veri.

Auguri di cuore a tutti i nostri atleti Italiani