Il primo obiettivo per Generazione Aurunca resta e resterà quello di rilanciare il Territorio Aurunco per tentare di risollevarne le sorti economiche, commerciali e sociali.
Il punto di forza, a nostro avviso, per effettuare questa piccola ma grande rivoluzione è il turismo, quello culturale-archeologico, quello balneare, quello ambientale e enogastronomico. Per fare ciò servono idee innovative, coraggio ed una squadra di esperti che sappiano donare a Sessa Aurunca quell’appeal turistico che ora, purtroppo, è totalmente assente. Il testo “Un Sogno Aurunco” è stato uno dei tentativi più profondi di dare slancio a questa opportunità del Territorio Aurunco, tra le sue pagine ci sono proposte, idee e intuizioni che potrebbero dare una svolta economica a questa terra così bella.
Tra le idee che hanno sempre più affascinato GA, c’è una proposta sulla gestione del Castello Ducale che è veramente interessante e che permetterebbe a Sessa Aurunca di godere della visita di centinaia di persone settimanalmente, di un incremento di posti di lavoro e di circolo di denaro non indifferente.
Creiamo lavoro !! Seguiteci.
Questa è la nostra proposta.
Buona Lettura!!
GA


