Lauro e Carano hanno dato vita a due concerti ottimi. Umberto Tozzi è stato davvero coinvolgente ed Albano ha attratto migliaia di fans da tutto il comprensorio, divenendo l’evento musicale dell’anno del Territorio Aurunco.

il Comitato di Cellole non si tira indietro e sta lavorando alacremente per un nome davvero di alta qualità. Lo spareggio sembra, ormai, essere tra due artisti di calibro: i TIROMANCINO e SAL DA VINCI. Tranne, colpi di scena dell’ultimo momento, sarà uno dei due nomi a solcare il palco di Piazza Aldo Moro. Tra qualche giorno vi daremo ulteriori conferme.

A San Castrese, invece, è in corso un dibattito relativamente al concerto di domani della Little Tony family. Si è deciso nelle ultime ore di spostare lo spettacolo presso i locali del Centro Pastorale dietro la Chiesa di San Castrese.

Una gran bella struttura, ma è una scelta non condivisa da tutti i cittadini della ridente frazione. Per alcuni, come ci evidenzia S.G.: “ il Concerto del matredì è un momento civile e non religioso e andrebbe effettuato presso la piazza centrale del paese “.

Per altri residenti, in fondo, la decisione non cambia il senso della festa stessa per cui non c’è differenza.

GA