Un racconto di altri tempi giunge da Cupa di Sessa Aurunca grazie alla voce degli amici di Generazione Cupese.
È stato un vero atto di generosità, da parte della popolazione.
Una cagnolina, che da dicembre si è stabilita nel paese, ha partorito in un tombino.
I Cuccioli erano, dunque, incastrati, ormai dati per spacciati. Ieri, grazie alla sinergia e all’intervento dei residenti sono stati tratti in salvo allargando il buco con strumenti da muratura  e permettendo il recupero degli animali. Adesso i cuccioli sono con la propria mamma, in attesa di crescere e magari trovare una famiglia.
Complimenti vivissimi ai protagonisti e a tutta Cupa.
GA