Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Pietrantuono coordinatore del Comitato Civico – Gruppo Sociale per San Castrese:

” Perchè il Sindaco di Sessa Aurunca non vuole mostrare ai cittadini di S. Castrese il progetto definitivo della strada di circumvallazione progettata dall’ingegner BARTOLOMEO FESTA.

Penso obiettivamente che prima che il progetto venga cantierizzato i cittadini hanno il DIRITTO di sapere quale è il tracciato. Tutti ci auguriamo che il progetto non venga mostrato per amore di qualche amico del Sindaco, se tutto fosse fatto alla luce del sole perchè non portare a S. Castrese il Progetto?

Dobbiamo innanzitutto dire al Signor SINDACO che la strada è dei S. Castresani quindi tutti hanno il diritto di chiedere al sindaco Il tracciato. Non voglio minimamente pensare che il tracciato sia stato fatto per fare il favore a qualcuno. Noi non siamo così cattivi da pensare una cosa del genere, lungi da noi l’idea. Quando il Sindaco porterà in consiglio comunale il progetto? Tutti ci auguriamo che non ci sia nulla da nascondere , la verità verrà a galla.

Noi siamo convinti che il Sindaco rappresenta tutti e non una parte o qualcuno. Non voglio minimamente pensare a cose così cattive, certe il Sindaco e l’assessore ai lavori pubblici mostreranno il tracciato.