Anche quest’anno tutto pronto per l’Inizio dell’evento estivo ARENA VIRGILIO giunto ormai alla sua VIII EDIZIONE che si terrà a Gaeta dal 16 al 22 Agosto.
I nostri cari concittadino Gennaro Patrone e Stefania Pellegrino ideatori ed organizzatori della rassegna dichiarano di essere molto soddisfatto del lavoro svolto in tempi record per la realizzazione di questo “miracolo” estivo che non più di un mese fa era stato cancellato a causa della pandemia.
Grazie al loro impegno, alla loro passione e professionalità sono riusciti a creare un cartellone composto da artisti di alto profilo come Vincenzo Salemme che debutterà infatti proprio all’Arena Virgilio con il suo nuovo spettacolo “Napoletano? e famme na pizza! “ in programma il 16 Agosto.
Seguiranno poi Gigi Finizio il 18 Agosto, Paolo Caiazzo e Peppe Iodice per la prima volta insieme in uno spettacolo di Cabaret esclusivo il 19 Agosto, il grande Maestro Mogol in un concerto/racconto sulla musica di Lucio Battisti il 20 Agosto.
Ci sarà anche la serata dedicata ai giovanissimi con il concerto dell’artista partenopeo “ Ivan Granatino” del 21Agosto e si terminerà il 22 Agosto con il nuovo spettacolo taatrale di Biagio Izzo “ un Angelo per custode “.
Complimenti da parte di generazione Aurunca agli amici Gennaro e Stefania