L’Associazione San Vincenzo de Paoli di Sessa Aurunca prosegue la sua intensa attività sociale e solidale grazie alla forte sinergia tra i ragazzi presenti nel Centro e i volontari.

Saranno, dunque, tutti di nuovo in scena, in uno spettacolo prenatalizio, previsto sabato prossimo 13 Dicembre alle ore 19,00 presso l’Auditorium della ex scuola De Sanctic ora Leone IX.

Gli attori sono tutti i ragazzi diversamente abili ospitati presso il Centro Raggio di Luce, gestito dall’Associazione San Vincenzo de’ Paoli. Insieme a questi meravigliosi ragazzi, reciteranno anche alcuni bambini delle scuole Elementari e delle Medie.

Lo spettacolo è liberamente tratto da ‘A Livella del grande Totò , una riuscita parodia ideata dall’artista napoletato per esorcizzare la morte e le discriminazioni di classe.

Dopo il successo del passato Natale con ‘O PRESEPE IN CASA CUPIELLO e della scorsa Pasqua con LA PASSIONE DI CRISTO, i ragazzi si cimenteranno in un’altra difficile scommessa. La regia è affidata a Gianni Maliziano e Maria Giovanna Liardo.

Interverrà anche Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Piazza.

Il Presidente dell’Associazione San Vincenzo de Paoli, l’avv Alessandro Fastoso,  è ottimista su una grande risposta di pubblico e di affetto, così come avvenuto pochi giorni or sono alla Cena Solidale organizzata presso il Centro.

Non mancate!

GA