Per Sessa Aurunca è, ormai, un appuntamento tradizionale ed imperdibile, la cena organizzata dall’Associazione San Vincenzo de Paoli- Centro Raggo di Luce, sodalizio nato a sostegno della comunità di diversamente abili e che permette loro di essere protagonisti nella società attraverso l’arte e la socializzazione.
Tanti i presenti, dalle Istituzioni del Comune di Sessa Aurunca, ad associazioni del Territorio e tanti cittadini che da anni partecipano agli eventi promossi dalla San Vincenzo de Paoli.
Il Presidente Avv. Alessandro Fastoso che da anni segue e promuove l’azione della comunità, ha ringraziato i presenti, tutti gli sponsor della serata ed ha promosso anche una lotteria per la raccolta di ulteriori fondi nel corso della serata.
Nelle ore che hanno preceduto l’evento, si era aperta sulle pagine facebook, una discussione sull’importanza e la giusta opportunità di concedere anche quest’anno un contributo all’assocazione come avvenuto negli anni scorsi.
Da più parti, si insiste affinchè l’Ammistrazione Comunale riconosca, anche quest’anno, il lavoro svolto da queste splendide persone che permettono ad amici meno fortunati, di vivere esperienze ed emozioni davvero uniche, in particolar modo nell’attività teatrale.
Si confida, dunque, in una revisione della scelta del Comune di Sessa Aurunca e di augurarci un impegno economico a questa comunità ricca di passione e solidarietà.
Complimenti all’Associazione San Vincenzo De Paoli e al Centro Raggio di Luce. da parte di Generazione Aurunca.
Categorie: Attualità