Lauro incontra Amadeus.
Stiamo parlando di Matteo Giovanni Invelito, 19enne originario di Lauro di Sessa Aurunca, che ieri sera si è esibito in una puntata de I Soliti ignoti, il celebre programma condotto da Amadeus, su Rai 1.

Il gruppo “ballerino” si chiama Agua Company e si è costituito nella Berardi Accademy, ovvero la scuola di ballo della quale fanno parte questi ragazzi.

Nonostante esso sia composto da più elementi, ad esibirsi insieme al nostro concittadino vi erano soltanto altri due ragazzi: Damiano Grimaldi, originario di Polla e Giuseppe Caggiano, proveniente da Modena, ormai entrambi residenti a Roccasecca per perseguire il loro sogno: il ballo. Gli altri due elementi attivi dell’Agua Company sono Gerardo Mauta ed Edoardo Parisi che per diversi motivi sono risultati assenti. Infatti il primo si trova a Singapore per portare il Berardi Style nel mondo, mentre il secondo ha purtroppo subito un infortunio.

Sia l’Agua Company che la Berardi Accademy sono curate dai maestri Antonio e Jasmina Berardi, i quali trasmettono la loro passione per il ballo a tantissimi giovani nel territorio di Roccasecca e nel mondo intero godendo di una fama internazionale.

Auguriamo al giovane e talentuoso Matteo di continuare questo bel percorso che sicuramente gli porterà tanta fortuna e tanta soddisfazione.
A cura di Federica Cestrone