Anche per questo Natale la Stanhome del nucleo del territorio aurunco si è mobilitata per il progetto Peter Pan. Un’iniziativa lodevole di solidarietà che la prestigiosa azienda internazionale impegnata sul territorio con un nutrito gruppo di rappresentanti di alto profilo.
L’associazione Peter Pan Onlus è una organizzazione nata a Roma grazie all’interessamento di alcuni genitori di bambini malati di cancro che volevano offrire ad altre famiglie nelle stesse condizioni uno strumento per aiutarle a superare i momenti difficili che la malattia comporta. Nello specifico l’associazione si occupa di fornire strutture di accoglienza per le famiglie di quei bambini che devono recarsi nella Capitale per curarsi presso l’Ospedale Bambin Gesù ed il Policlinico Umberto I.

Nel giugno 2000 è stata inaugurata la Casa di Peter Pan, mentre nel giugno del 2004 è nata la Seconda Stella ed infine nel novembre 2007 si è aggiunta Stellina.

Tutti i servizi offerti e l’ospitalità sono, grazie al contributo di privati ed aziende, del tutto gratuiti per coloro che ne fanno richiesta.
Stanhome rinnova ancora il suo impegno a favore dell’associazione con la quale collabora da ormai più di dieci anni.
Congratulazioni da parte di Generazione Aurunca per l’attivita’ di solidarietà ed imprenditoriale di questo gruppo davvero in gamba di donne del nostro territorio che rappresentano l’azienda Stanhome.