Sono quattro anni che i cittadini del Territorio Aurunco collaborano con noi con grande intensità per migliorare e salvaguardare la propria terra.

Centinaia di segnalazione, di interventi, di suggerimenti e tanti, ma tanti problemi risolti, non ultimo la pulizia delle rotatorie sull’Appia da parte dell’ANAS di poche ore or sono.

Questo è il grande miracolo Aurunco, che ci unisce e ci rende finalmente forti e la capacità di incidere sulle problematiche e sulla vita di tutti i giorni.

Generazione Aurunca e la cittadinanza hanno stretto un grande patto per il bene comune, non scritto, non urlato, ma autentico e appassionato.

Questo patto nasce dal fatto, che la politica locale ha da tempo abbandonato la cura del proprio territorio e, dunque, le difficoltà, le risorse di questa terra rischiavano di essere abbandonate a se stesse.

Ecco che è nata questa granda alleanza per il bene comune. Noi siamo la vostra voce e  la vostra spada, siamo tutti una grande anima aurunca, di cui GA è solo la parte più visibile, quella che ogni giorno è al fianco della popolazione.

Questo percorso che stiamo percorrendo insieme sta dando frutti importanti e ne darà ancora di migliori.

Perchè insieme possiamo andare Oltre…