Grande attesa per lo spettacolo TRE PECORE VIZIOSE, tratto dalla omonima commedia del grande Eduardo Scarpetta, che sarà rappresentata dagli attori volontari dell’Associazione San Vincenzo de’ Paoli, che gestisce il Centro per diversamente abili “Raggio di Luce”, cui sarà devoluto l’incasso.
Lo spettacolo sarà rappresentato venerdì 26 giugno 2015 alle ore 20:30 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo S. Leone IX (ex Scuola Media De Sanctis) di Sessa Aurunca.
Soddisfatto il presidente dell’associazione l’Avv. Alessandro Fastosto che ci dichiara: “Dopo gli esilaranti successi di Femmena….ammore, mmiria e gelusia (giugno 2012), Ent’ ‘o vico (luglio 2013) e L’ammore è comm’ ‘o viento” (giugno 2014), i nostri volontari questa volta sono chiamati ad un vero e proprio salto di qualità. Infatti, mentre negli spettacoli precedenti sono stati rappresentati spezzoni di varie commedie, è la prima volta che sarà rappresentata per intero una commedia, dall’inizio fino alla fine. Invito tutti a partecipare, sia per divertirsi un po’ e sia per raccogliere fondi per la gestione del Centro Raggio di Luce”.
Il costo del biglietto sarà di 5 euro e devoluto in beneficenza a questa struttura così speciale.
GA
