Dopo venticinque anni con lo stesso sacerdote, il popolo di Corigliano ha ricevuto un fulmine a ciel sereno : le ” dimissioni” del proprio sacerdote padre Louis Demornex dalla parrocchia, consegnate nelle mani del nostro vescovo Orazio Francesco Piazza. Secondo alcune indiscrezioni per motivi di salute. Padre Luis è un sacerdote apprezzato il quale usa celebrare la messa in latino di san Pio V. Ci si chiede ma si e’ arreso veramente?
Il popolo di Corigliano è scosso ma nello stesso tempo felice e orgoglioso, degli insegnamenti ricevuti da un grande sacerdote e maestro di vita.. La saggezza del nostro Vescovo Piazza determinerà un sereno avvicendamento il tutto per il bene della collettività Coriglianese.
L’ ultima messa sarà celebrata domenica alle ore 18. Successivamente la parrocchia sarà affidata temporaneamente allo stimato don Goffredo. GA

