E’ il gesto, più che il danno economico, a lasciare amareggiati i cittadini di Sessa Aurunca ed Antony Renoso, director di Radio Circuito Solare.

Nella giornata di ieri, durante un sopralluogo, l’amara sorpresa: sono state rubate due trombe esponenziali di proprietà della Società “Radio Circuito Solare srl” montate da oltre in Piazza XX Settembre e che facevano parte del tratto di filodiffusione Natalizia a Sessa Aurunca.

I malviventi per asportarle hanno utilizzato delle scale per salire in alto e effetturare lo smontaggio dell’impianto, dunque un gesto criminale piuttosto plateale.

Antonio Renoso  ha prontamente informato la Polizia di Stato di Sessa A. e nelle prossime ore procederà a sporgere denuncia, affinchè si effettuino le indagini con l’immediata visione dei filmati delle telecamere site in Piazza XX Settembre.

Chi avesse notizie riguardanti tale episodio, può contattare in privato RadiocircuitoSolare Raggisolari.

Ricordiamo che RCS è la radio unica ed ufficiale del Territorio Aurunco da ormai quarant’anni con un ascolto costante e amorevole da parte di tutta la cittadinanza. La forza di questa radio situata sull’etere sui 93.200 in FM, è stata quella di rivolgersi sempre ai gusti e alle tradizioni del nostro territorio, restando un punto di riferimento per la musica, lo spettacolo e la pubblicità.

RCS ha la sede legale in Cupa di Sessa Aurunca.

GA