Nella giornata di ieri una grave crisi idrica dovuta alla rottura di una pompa di un pozzo, ha colpito l’intero comprensorio di Cascano, Gusti, San Felice e Corbara.

Ci vorrà un pò di tempo per riparare il guasto e si è chiesto l’intervento delle Autobotti che ieri sera hanno servito la frazione Cascano ma non gli altri centri in difficoltà. Stamane, anche su sollecito dei residenti di queste frazioni, il consigliere comunale Avv. Alberto Verrengia ha sollecitato la società SMA che gestisce il servizio a recarsi anche presso tali centri.

L’invito di Verrengia n0n è piaciuto al Sindaco Silvio Sasso il quale ha risposto con durezza ed in maniera offensiva: “Purtroppo in piena domenica sono costretto ad una precisazione per “smascherare” le bugie e lo sciacallaggio ai danni dei cittadini del Consigliere Comunale Verrengia. Le autobotti stanno andando e andranno dappertutto: nella foto CORBARA e GUSTI. Che pena fare politica in questo modo. Non me ne voglia l’amico e collega Alberto, ma questo atteggiamento è un tantino irresponsabile ed anche immaturo.”

Dopo l’appello di Verrengia, difatti le Autobotti si sono recate anche in queste frazioni. Il Consigliere di GA ha risposto pacatamente: “Puoi anche offendermi purchè serva a farti fare il tuo dovere”.

Ad essere infuriati sono però i cittadini che si trovano a vivere un fine settimana senza acqua.