Riceviamo e pubblichiamo questa nota dall’Ass. Calenzo, al quale va il nostro plauso per aver coordinato e sostenuto in maniera egregia la grinta, la passione, le idee di tante associazioni del territorio unite nell’unico riuscitissimo intento di realizzare il carnevale cittadino:
Desidero congratularmi con tutte le associazioni organizzatrici del Carnevale Aurunco 2014 per l’ottima riuscita della manifestazione. Il bilancio di quest’anno non può che essere positivo; questo denota il grande impegno profuso da quanti hanno lavorato, con umiltà, competenza e grande senso di responsabilità, per mettere in piedi un programma che non deludesse le aspettative della Città.
Un grazie di cuore, dunque, ad Asso Lucilio, Aurunkafolkband, Aurunkatelier, Auruncanet, Azione Cattolica, Danubio Blu, Dj Group, Gocce di fraternità, Le Comparse, ImprovvisaFolkBand, L’Ariella, OKA, Rinascita Borgonuovo, Koros Danza, Centro Socio Culturale Quartiere Duomo, Pro Loco Sessa Aurunca, Pro Loco Suessa, New Artist’s Accademy, I Corsari, Ente Palio Giochi dei Quartieri, Gruppo Storico Marino Marzano e Scuola Calcio che hanno messo impegno, tempo e cuore per garantire alla Città un Carnevale degno di tale nome, a maggior ragione se teniamo conto del fatto che quest’anno si è realizzato il tutto in meno di un mese. Un gruppo, vero e disinteressato, coeso, grintoso e pieno di buona volontà. Bravi, bravi, bravi e grazie per non averci fatto mancare nulla!
Encomiabile anche l’organizzazione logistica, per la quale un plauso va al lavoro svolto dalla Polizia Municipale e dalla Protezione Civile che hanno contribuito a garantire l’ordine pubblico.
Sono certo che gli ottimi risultati e la soddisfazione popolare saranno uno sprone importante per il futuro, così che anche negli anni a venire l’organizzazione del Carnevale Aurunco possa essere vissuta con orgoglio e spirito di dedizione e di amicizia.
Categorie: Turismo e Cultura