Forte del successo di pubblico e di critica delle passate edizioni, torna Arena Virgilio, la rassegna di grandi spettacoli che accende l’estate gaetana.

Così come gli altri anni, il coordinamento della manifestazione è targato Aurunco. E’ il nostro concittadino Gennaro Patrone da Sessa Aurunca il coordinatore di questa importante manifestazione grazie alla fiducia che il Comune di Gaeta riserva sul suo lavoro di promozione e ideazione. La società Labeventi è un fiore all’occhiello del territorio aurunco riuscendo a farsi apprezzare anche in altre realtà.

Promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20, Arena Virgilio anche quest’anno propone importanti nomi dello spettacolo, della comicità e della musica nazionale. Si svolgerà in Piazza XIX Maggio, dove sarà allestito il palcoscenico che darà vita ad un vero e proprio teatro en plein air, adatto ad accogliere il pubblico dei grandi eventi, pronto a vivere l’estate con un sorriso in più.

Sei grandi appuntamenti nel cartellone di Arena Virgilio, perfomance di rilievo nazionale ed internazionale che incanteranno il pubblico. Si parte l’11 agosto con Serena Autieri che presenta lo spettacolo teatrale “La Sciantosa”, per proseguire il 13 con l’attore comico Simone Schettino in “Se permettete vorrei andare oltre”. Il 17 agosto appuntamento clou della rassegna che porterà sul palcoscenico  dell’Arena Virgilio il grande Massimo Ranieri in “Sogno o son desto …in viaggio”. Il 18 agosto spazio alle famiglie ed ai bimbi che potranno entusiasmarsi vivendo le avventure di Masha e Orso nel musical originale. Il cabaret invece farà il suo ingresso il 20 agosto con Maurizio Battista in “Serata Unica”. Ma il cartellone si arricchisce di un ulteriore evento nella serata del 19 agosto con la partecipazione di una star internazionale; si tratta di uno dei componenti più amati dei Big Time Rush, boyband nata per una serie tv ma poi diventata protagonista di album e concerti. Adesso Kendall Schmidt torna al primo amore, il suo gruppo Heffron Drive, con il quale è in tour in Italia in questi giorni nelle città di Riccione, Gallipoli e Gaeta.

ARENA-A5senzaprezzi

216317_1671899797469_6498631_n