È uscito il terzo volume a fumetti di Gianluca Varone, popolare concittadino aurunco. Dopo le storie di ambientazione napoletana, dopo aver raccontato le vicende storiche della resistenza nel bolognese, l’ultima fatica dal titolo Wild Rice è dedicato al mondo delle favole.

Si tratta di un fumetto tratto da una storia del violoncellista americano Tristan Honsinger. Una storia sognante e surreale piena di animali parlanti, di draghi, ballerine, re e regine.

Il volume è acquistabile online sul sito Jamesbondanello.com oppure può essere ritirato personalmente presso l’autore telefonando al 3349117203, oppure presso il negozio Di Iorio uomo di Renato di Iorio in corso Lucilio 10 a Sessa Aurunca.

Una favola criptica densa di significati reconditi che vi trasporterà in una dimensione magica perfetta in questo periodo natalizio così particolare.

Gianluca Varone svolge l’attività di insegnamento in Emilia Romagna e si è contraddistinto oltre per l’attività di disegnatore anche per essere un provetto sassofonista di creazioni sperimentali.

GA