Nasce “Mind body and soul”  laboratorio fitness e centro massoterapico del nostro concittadino Gianluca Pepe da Sessa Aurunca.
Gianluca ha voluto investire sul proprio territorio, donando  fiducia ed amore alla propria terra, atto che ci rende tutti fiduciosi per un futuro migliore.
E’ lo stesso imprenditore che ci spiega il proprio ambizioso progetto: “Il laboratorio propone l’attività fisica come una vera e propria filosofia di vita. Dotato dei macchinari più innovativi nel mondo del fitness. Si potrà scegliere tra vari tipi di allenamento, ma verrà data molta importanza alle due modalità che preferisco: Modalità allenamento ONE TO ONE; Modalità allenamento SMALL GROUP. 1) Allenamento One to One tradotto significa proprio Uno a Uno. In pratica significa essere seguiti da un Personal Trainer passo passo, durante tutto il tuo allenamento. Nel mio laboratorio non sei ‘soltanto’ seguito da un Personal Trainer, ma in quel momento, in quell’ora che TU hai prenotato, che TU ti sei ritagliato, che TU hai deciso di dedicare al TUO allenamento, ci sei solo TU! 2) Small Group: cosa sono e come funzionano. Gli Small Group sono una formula di allenamento personalizzato efficace, divertente ed economicamente vantaggiosa. Gli Small Group sono piccoli gruppi, appunto, composti da un minimo di 2 persone a massimo di 4 persone che si allenano assieme e in modo personalizzato. L’ingrediente piu importante sarà la volontà di raggiungere il medesimo obiettivo. Negli small group ha poca importanza che tali persone abbiano caratteristiche, età e preparazioni atletiche differenti. Quel che conta è la condivisione della meta. Relativamente alla parte riabilitativa si effettuano, Trattamenti massoterapici Massaggi sportivi, decontratturanti, drenanti e su prescrizione medica trattamenti per: cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, tendinopatie, patologie muscolari, tecar terapia.”
L’inaugurazione della struttura si svolgerà domani a partire dalle ore 20.00 e tutti sono invitati ad intervenire in Via Sant’Agata in Sessa Aurunca.
Generazione Aurunca invia un augurio affettuoso di buon lavoro a Gianluca e a tutti i suoi futuri collaboratori.