Anche quest’anno l’Arena Virgilio di GAETA si conferma essere il Festival più importante del nostro territorio. Gli organizzatori , Gennaro e Sergio Patrone della ULTRALIVES e con Stefania Pellegrino.
Giunto ormai alla nona edizione l’evento anche quest’anno, conta nel suo cartellone, spettacoli di alto livello artistico.
Il giorno 17 Agosto la kermesse si è aperta con un Omaggio al maestro Ennio Morricone magistralmente eseguito  della Rome international orchestra che ha eseguito i più famosi brani del grande maestro. Molto apprezzata è stata anche la partecipazione straordinaria del biografo di Ennio Morricone, Alessandro De Rosa, che ha raccontato alcuni dei più interessanti aneddoti sulla vita dell’artista premio Oscar.
Un grande successo di pubblico nella prima serata che ha anticipato la serata SOLD OUT  di ieri sera ove si sono esibiti sul palco il trio Biagio Izzo , Stefano de Martino e Francesco Paolantoni con lo spettacolo “ Che Coppia Noi Tre”.
Domani Venerdi 20 Agosto all’Arena Virgilio l’intramontabile Antonello Venditti si esibirà in un live che si preannuncia storico…gli organizzatori dichiarano che sono rimasti gli ultimi biglietti disponibili per raggiungere un altro Sold out.
Il Festival terminerà domenica 22 Agosto con lo spettacolo di Cabaret del Cabarettista Romano Maurizio Battista che porterà a Gaeta il suo nuovo e divertente spettacolo “ Che paese è il mio Paese”
Un ringraziamento speciale va alle Istituzioni, le Forze dell’Ordine, gli operatori e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione nonostante, e difficoltà del momento storico che viviamo.
GA