Il COVID19 non ha fermato il progetto di Titta Di Stasio e Pietro De Santis. I due giovani sessani avevano previsto di aprire una nuovo esercizio commerciale di scarpe per uomo, donna e bambino sul centrale Corso Lucilio di Sessa Aurunca. Un investimento coraggioso nel nostro territorio per cercare di non andare altrove per lavoro. L’inaugurazione era prevista per il 14 Marzo 2020, ma purtroppo è esplosa l’emergenza e si è prorogato l’evento al 18 Maggio prossimo senza cerimonie per evitare assembramenti.
Titta e Pietro, una splendida coppia con un intenso amore per Sessa Aurunca, i quali non mollando, hanno dimostrato  che le giovani generazioni possono ancora credere nel nostro territorio anche in un momento difficile come questo.
L’energia di Titta si riscontra nelle sue parole: ” Ci siamo trovati a fronteggiare una nuova spesa per la stagione estiva, ma tutto ciò non ci ha abbattuti e continuiamo a credere in quello in cui stiamo investendo, con la speranza di un futuro migliore. Non tutti i giovani pensano che in questo paese non si possa fare nulla , perché noi da “giovani Sessani” davvero ce la stiamo mettendo tutta! “
Il negozio si chiamerà Scarpe Diem e donerà colore ad un centro storico che necessita atti coraggiosi.
Generazione Aurunca invia a Titta e Pietro un grandissimo #inboccaallupo e buon lavoro!

Alberto Verrengia per Generazione Aurunca